Condizioni di Servizio

TERMINI E CONDIZIONI DI SERVIZIO

L’Utente dichiara ai sensi e per gli effetti dell’art. 1341, 2 ° comma, cod. civ., di avere letto con attenzione e di approvare le condizioni generali di utilizzo del servizio (CGUS), l’informativa sulla Privacy e le regole di Copyright.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEI SERVIZI (“CGUS”)
Art. 1 (Possibilità di aggiornamento delle CGUS); Art. 2 (Possibilità di estensione o modifica dell’oggetto dei Servizi); Art. 4.1 (Utilizzo dei dati dei Professionisti); Art. 4.2 (Utilizzo di cookies ed altre tecnologie per studio delle esigenze dell’utenza e miglioramento dei servizi); Art. 5 (Regole di condotta dell’Utente); Art. 7 (Clausola di manleva); Art. 8 (Cessione); Art. 10 (Possibilità di modifiche dei Servizi); Art. 14 (Assenza di garanzie da parte di Idea Psicologia); Art. 15 (Limitazioni della responsabilità di Idea Psicologia); Art. 19 (Legge applicabile e foro competente). Il termine “Idea Psicologia” si riferisce a Idea Psicologia di Cascia Paolo.

ACCETTAZIONE DELL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY
La presente Informativa sulla Privacy disciplina l’utilizzo, da parte di Idea Psicologia, delle informazioni di identificazione personale e delle informazioni di altro tipo che Idea Psicologia raccoglie e riceve, incluse quelle relative all’eventuale utilizzo dei prodotti e servizi Idea Psicologia da parte dell’utente in passato. Le espressioni “dati” e “informazioni” includono dati di identificazione personale riguardanti l’utente, come nome, indirizzo, indirizzo e-mail o recapito telefonico che non risultino altrimenti disponibili pubblicamente. Laddove applicabile, Idea Psicologia indica in modo esplicito l’utilizzo dei dati di identificazione personale dell’utente all’interno delle informative sulla privacy. Tutti gli altri dati rimangono anonimi o vengono usati sottoforma di pseudonimo. L’Informativa sulla Privacy fornisce altresì informazioni riguardanti i cookie, il loro utilizzo da parte di Idea Psicologia e da parte di soggetti terzi, nonché informazioni relative alle procedure di disattivazione degli stessi. La presente Informativa sulla Privacy non è applicabile alle pratiche poste in essere da società che non sono di proprietà di, né controllate da Idea Psicologia né alle pratiche poste in essere da soggetti che non sono impiegati di Idea Psicologia né gestiti da quest’ultima. Il termine “Idea Psicologia” si riferisce a Idea Psicologia di Cascia Paolo.

ACCETTAZIONE DELLE REGOLE DI COPYRIGHT / REGOLE IP
Idea Psicologia rispetta i diritti di proprietà intellettuale di autori e creatori e richiede ai propri utenti di fare altrettanto. Idea Psicologia si riserva il diritto, ai sensi dalle condizioni generali di utilizzo del servizio (CGUS), in determinate circostanze e a sua discrezione, di disattivare e/o sospendere senza preavviso l’account degli utenti che risultino aver violato diritti di proprietà intellettuale di terzi. Il termine “Idea Psicologia” si riferisce a Idea Psicologia di Cascia Paolo.

ACCETTAZIONE DELLE REGOLE DELLA COMMUNITY
Idea Psicologia vuole sincerarsi che tutte le opinioni siano state espresse dagli Utenti che non hanno alcuna relazione con l’autore/il titolare della risorsa commentata. Nel momento in cui pubblica la propria opinione, l’Utente dichiara di non avere nessuna relazione personale o commerciale con i proprietari o i gestori del Centro in questione, che possa influire nell’imparzialità dei propri commenti. Se così fosse, oltre al fatto di star violando i termini del Servizio e di tenere un comportamento poco etico, la sua opinione sarà considerata frode. Idea Psicologia ha tolleranza zero verso le opinioni false. Il termine “Idea Psicologia” si riferisce a Idea Psicologia di Cascia Paolo.

Condizioni di Servizio 27 agosto 2013

IDEA PSICOLOGIA

Sede di Moie (Ancona):
Via Osimo, 12 - 60030
Telefono: +39 0731.704367
www.ideapsicologia.it
servizi@marketingpsicologo.it